New Years Eve


Buon Anno a tutti !!

Cosa avete fatto per l’inizio del nuovo anno?? Io purtroppo quest’anno non sono riuscita ad organizzarmi in tempo per andare a festeggiare in qualche bella città e mi sono dovuta accontentare di ciò che c’era nella mia! Con i pochi rimasti a casa, abbiamo organizzato una piccola festa a casa di amici e come si dice: “pochi ma buoni..”, ci siamo divertiti ugualmente!

Per la serata ho scelto un look tutto nero, strano vero?? Lo trovo un colore elegante e sopratutto d’inverno mi piace indossarlo! Ho optato per una minigonna nera arricchita con pietre, la decorazione mi ricorda molto la collezione di quest’inverno di Prada, abbinata ad una semplice dolcevita a mezza manica nera e al mio giubbino in pelle! DSC_0071

DSC_0078DSC_0092DSC_0113DSC_0073DSC_0062Che ne dite? Voi cos’avete indossato per l’occasione? Sono molto curiosa! 🙂

A prestissimo e ancora tantissimi auguri!!

Carlotta

I was wearing:

Zara skirt

Bess polo neck sweater

Sword leather jacket

Luca heeled boots

earrings bought in Milano

2 Comments Add yours

  1. Anna Cimbro says:

    La gonna è molto bella!!! E il nero ti dona veramente moltissimo!! Forse avrei osato un po’ di più con il trucco… Soprattutto sugli occhi!!

    Io ho passato la notte di capodanno in un bellissimo chalet di montagna con tutta la mia famiglia e quella del mio ragazzo… e indossavamo tutti dei pigiami divertenti e stracolorati… è stato uno dei più divertenti capodanni che abbia mai fatto 🙂

    Ho appena riguardato tutti i tuoi post e ho riconosciuto i posti di Sesto Calende è da un po’ che non ci torno e non ci avevo fatto caso!!! 🙂 Il mondo è proprio piccolo!!

    Ciao Ciao
    Anna

  2. ciao Anna!! tanti auguri di buon anno!! forse hai ragione per quanto riguarda il trucco ma devi sapere che non sono un’amante del trucco pesante, non mi piace proprio su di me..mi piace usare solo un po’ di matita e ovviamente il mascara!!
    Ma dai che bella idea che avete avuto per trascorrere capodanno, qualcosa di diverso e originale 🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s