Biennale d’arte ITALIA -CINA By Pink Star


Ciao! Come va la settimana?
Io oggi avevo un giorno libero dal lavoro, e quindi sono andata a vedere la biennale d’arte contemporanea Italia-Cina, alla villa Reale di Monza. Mi piace avere la possibilità di trovare mostre artistiche vicino di casa e,sempre se posso, cerco di non farmele scappare. Sono un amante dell’arte, sopratutto quella contemporanea, i miei progetti artistici sono  sempre stati un tributo a questo tipo di arte. Io la definisco colorata, di grande impatto visivo, critica in certe occasioni e esteticamente molto attrattiva é un tipo d’arte che ha raggiunto un gran pubblico di tutte le etá o nazioni.

In questa giornata fredda di dicembre ho deciso per l’occasione un outfit comodo e sempre nella mia linea, con un tocco colorato, sopratutto nella tonalità del rosa. Indosso un maglioncino basic in cotone sotto uno di cashemere a maniche corte, entrambi color grigio. Volevo creare un effetto con vari tessuti, quindi ho aggiunto un bolerino a maniche corte in angorina, quest’ultimo in color rosa. Per i pantaloni, ho scelto un paio di jeans rosa, che si abbinano a una cintura con stampa in pitone, sempre in tonalità rosa. Gli stivaletti grigi sono piatti, come la parte superiore dell’outfit. Non potevano mancare i complementi:ho optato per una lunga sciarpa di lana, intrecciata, a righe multicolori,che risalta la parte allegra e colorata della mia personalitá. La handbag color magenta é quella che indosso normalmente, sia per una occasione chic che per andare al lavoro, o uscire con le amiche…

É stato piacevole e divertente passeggiare per la Villa Reale, una tenuta antica e maestosa, e vedere tanta arte recente, un contrasto eccezionale e una mostra comunque molto interessante.

Vi lascio alcune foto che ho fatto per quanto riguarda all’abbigliamento, quelle della mostra, nel prossimo post!1 2 7 4 5 4.

 

Un saluto a tutti da Pink Star.

Stella Alabiso

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s