Funny Fur


Finalmente weekend!!

Il giorno della settimana che preferisco di più è il venerdì perchè so che avrò davanti due giorni per rilassarmi e staccare dallo stress settimanale milanese!Oggi avevo un po’ di tempo libero e ho passato il pomeriggio con una mia amica e ne ho approfittato per scattare qualche foto. E’ stato molto divertente, Giorgia era la fotografa ufficiale e mi consigliava su come mettermi in posa..C’è stato da ridere!

Ho pensato di indossare dei jeans molto skinny neri, una dolcevita a coste nera e un gilet di pelo verde scuro, uno dei colori must della stagione. Mi piace tenermi sempre aggiornata sui trend e mi documento sfogliando riviste e guardando le sfilate, ho notato che molti fashion designer hanno lanciato la tendenza della pelliccia colorata, come ad esempio Fendi con la pelliccia gialla, Blumarine con pellicce dai colori accessi abbinate a borse sempre di pelo, Giorgio Armani, Moschino e altri ancora. La trovo un’idea divertente e soprattutto un po’ diversa dal solito! 

Come accessori ho messo una borsa verde dai manici particolari, dei tronchetti neri comprati durante un weekend a Londra e degli orecchini sempre abbinati per dare un tocco di luminosità al viso!

Spero vi piaccia!

Carlotta Milani

I was wearing:

H&M jeans

Strainer polo neck sweater

Marly’s vest

Almala bag and earrings

Tom Ford sunglasses

H&M hat

Heels bought in London

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s