A Rainy Day By Pink Star


Ciao a tutti!
In una giornata come quella di oggi, se mi é venuta in mente una cosa, era propio quella di stare a casa, nel letto, tra le coperte, al caldo, ascoltando la pioggia, ma purtroppo, mi sono alzata prestissimo e sono andata a lavorare…
Nel pomeriggio, tornando a casa, avevo voglia di vedermi con Mina, la mia amica. Siccome pioveva tanto, siamo andate a casa a bere un caffé e nel mentre parlando…mi é venuta una piccola ispirazione!Approfittando della sua presenza, le ho fatto indossare un maglione grosso che avevo sul letto, e ho provato ad esprimere quella sensazione di “benessere melanconico” con delle fotografie.

Non descrivo l’outfit perché é evidente che non é quello il punto sul quale volevo concentrarmi in questo post, ma ilmomento concreto che volevo trasmettere. Ho abbinato un maglione di bershka con un minishort di cotone rosa e dei calzini grossi di color bianco. Un look per stare comoda a casa o adatto anche a un “pijama party”

Le luci della stanza  hanno creato un ambiente calido, e la bellezza naturale di Mina hanno fatto il resto, spero esserci riuscita! Ditemi come vi sembrano…


Vi saluto,buon weekend!

Pink Star (Stella Alabiso)

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s